Psiphon è uno strumento open source progettato per bypassare la censura imposta a milioni di utenti residenti in paesi dove la libertà di espressione non è contemplata. Con Psiphon trasformerai il tuo computer in un server proxy a cui gli utenti potranno connettersi previa una tua autorizzazione. Una connessione sicura e cifrata che non può essere intercettata verrà stabilità tra il server di Psiphon e il client.
Quindi se hai un amico o un conoscente che non può accedere a determinate pagine poiché sono censurate nel suo paese o perché la sua connessione si interrompe, gli potrai inviare l'indirizzo del server di Psiphon e garantirgli l'accesso alla rete. Inoltre è possibile scegliere tra diversi tipi di raggiri, sia con una VPN o modificando il proxy in una connessione SSH.
Psiphon ti consente di impostare diversi profili utente - ognuno di essi protetto da password - per dare l'accesso a chiunque tu voglia. Una volta avviata, funzionerà in sottofondo e potrai accedervi tramite una piccola interfaccia in qualunque momento lo desideri grazie alla barra delle notifiche sul tuo desktop Windows.
Domande frequenti
Come funziona Psiphon?
Il funzionamento di Psiphon è semplice: basta fare doppio clic sull'eseguibile e lo strumento VPN inizia a funzionare automaticamente, senza bisogno di alcuna installazione. Senza dubbio, questa è una delle VPN più facili da usare.
Psiphon è un'app sicura?
Psiphon è completamente sicuro. L'eseguibile non mostra alcun risultato positivo se testato su VirusTotal. Inoltre, Psiphon è un programma open source, quindi ogni utente può dare un'occhiata al codice.
Psiphon è gratuito?
Sì, Psiphon è gratuito. È anche possibile acquisire monete speciali per migliorare la velocità di connessione, ma questo è del tutto facoltativo.
Commenti
Bene
Magnifico
ECCELLENTE
molto interessante
molto bene
Le versioni precedenti funzionavano, ma l'ultima versione non funziona.